Spot Forze Armate Italiane 2018

Spot Forze Armate Italiane 2018, lo spot realizzato dal Ministero della Difesa per celebrare la Festa delle Forze Armate Italiane.

Lo spot realizzato dal Ministero della Difesa per celebrare la Festa delle Forze Armate Italiane 2018 a quanto pare non è piaciuto agli “scalda sedia” perché troppo “GUERRIERI”.

Con questi presupposti lo spot non andrà mai in onda sulle TV nazionali, almeno così voleva qualcuno… ma la reazione è stata contraria; infatti il video in questione ha avuto una grossa diffusione soprattutto tramite i canali social.

Il Ministero della Difesa aveva fatto realizzare questo video per celebrare la Giornata Nazionale delle Forze Armate ma i critici di Palazzo Chigi lo hanno definito… i soldati italiani troppo SOLDATI, troppo GUERRIERI!

Queste sono le conclusioni del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria di Palazzo Chigi che pertanto ha deciso di non mandarlo in onda sulle TV nazionali rispetto invece a quanto si aspettava il ministro della Difesa che aveva commissionato la campagna.

A quanto pare ci hanno pensato gli italiani tramite i social network a diffondere il video.

Taggato , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Informazioni su Benjo

La passione per le armi, per le forze armate e per i mezzi militari mi accompagna fin da piccolo. Per questo ho deciso di condividere la mia passione.

I commenti sono chiusi